Consegna dei diplomi Master DEA

Cerimonia ufficiale

data 22 Novembre 2014 10:30  |  luogo Palazzo dei Congressi Via Giacomo Matteotti, 1, 56124 Pisa PI, Italia

Logo Sabato 22 Novembre alle ore 10,30, presso l'Auditorium del Palazzo dei Congressi, avrà luogo la cerimonia di consegna dei diplomi a 217 allievi dei Master del Dipartimento di Economia e Management - area Economia aziendale (Auditing e Controllo Interno, Auditing Finanza e Controllo, Bilancio e Amministrazione Aziendale, Economia Aziendale e Management, Finanza e Controllo di Gestione, Marketing Management, Management delle Aziende Sanitarie e MBA Master in Business Administration.

I Master hanno un bacino di utenza nazionale ed internazionale con la presenza di un master mba in lingua inglese a cui partecipano studenti provenienti da oltre 20 paesi.

I Master inoltre rientrano nel programma Inpdap Certificated che prevede borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione per studenti meritevoli che rientrano nelle condizioni previste dal bando.

La consegna sarà preceduta dal saluto di Paolo Mancarella, Prorettore per didattica e Luciano Marchi, Professore Ordinario dell'Università di Pisa.

Il Master in Auditing e Controllo Interno, primo Master organizzato dall'Ateneo pisano, è l'unico master italiano e il quarto in Europa che è stato inserito dall'Institute of Internal Auditors nel programma IAEP "International Auditing Education Partnership" che costituisce il principale riconoscimento a livello mondiale dei programmi formativi di eccellenza sulle tematiche di internal auditing.

Info e Contatti:
Lisa Pampana lpampana@ec.unipi.it http://www.masterdea.it/