Start Cup Toscana

Evento conclusivo e premiazione dei finalisti

data 21 Ottobre 2014 10:00  |  luogo Polo Fibonacci Via Filippo Buonarroti, 3, 56127 Pisa PI, Italia

particolare della locandinaIl 21 ottobre, a partire dalle ore 10, nell'Aula Magna del Polo Fibonacci, si terrà l'evento conclusivo della Start Cup Toscana, con la premiazione dei finalisti.

Start Cup Toscana 2014 è la competizione che premia le migliori iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto tecnologico e provenienti dal mondo della ricerca.
Offre la possibilità di trasformare un'idea in un'impresa, con il supporto di attività formative, con l'assistenza nella redazione del Business Plan e con premi in denaro.

Start Cup Toscana 2014 è organizzata dall'Università di Pisa, in collaborazione con l'Università di Siena, l'Università di Firenze, Scuola Superiore Sant'Anna e Scuola Normale Superiore, il supporto finanziario della Regione Toscana. Start Cup Toscana 2014 è realizzata, inoltre, in collaborazione con PNI - Premio Nazionale per l'Innovazione, di cui rappresenta la fase regionale.

9.30 Registrazione partecipanti

10.00 Saluti delle autorità
Introduce Prof. Massimo Augello - Rettore Università di Pisa
Intervengono i Rettori delle Università e Scuole Superiori universitarie toscane