Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

ELSA Cyber Summer

Ciclo di seminari su informatica forense e processo civile telematico

data 21 Luglio 2014 - 24 Luglio 2014  |  luogo Polo Carmignani Piazza dei Cavalieri, 56126 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

particolare della locandinaLa European Law Students' Association - Pisa organizza dal 21 al 24 luglio un ciclo di seminari in tema di Processo Civile Telematico ed Informatica Giuridica e Forense.

Elsa Cyber Summer è un importante occasione di incontro e di mutuo scambio di conoscenze fra studenti, esperti e professionisti di Computer Forensics. All'evento partecipano professionisti e studenti provenienti da altri Atenei italiani.

I lavori, strutturati in lezioni teorico-pratiche, saranno dedicati all'approfondimento di quattro macro argomenti: Procedura Civile e Penale dell'Informatica; Computer Forensics e rapporto giudice-esperto; Digital Business Security; Processo Civile Telematico. I temi verranno trattati con piglio critico, osservando la recente giurisprudenza e proponendo soluzioni tecnico-giuridiche alle problematiche riscontrate.

Relatore sarà il Dott. Ric. Filippo Novario, uno dei massimi esperti italiani in Computer Forensics, già docente presso l'Università del Piemonte Orientale e Consulente Informatico Giuridico e Forense per Enti pubblici e giudiziari, Aziende, Istituti Bancari, Forze dell'Ordine.

 

Info e Contatti:
Antonio Picone info@elsapisa.org http://www.elsapisa.org/

Allegati:

2014-07-21 09:00:00
2014-07-24 22:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa