Il valore dello Sport nella Disabilità

Convegno e prova di Goalkeeper, il "portiere elettronico"

data 28 Giugno 2014 09:30  |  luogo Varie località in Toscana Toscana, Italia

Logo del centro sportivoIl 28 giugno alle 9.30 il Centro Sportivo San  Michele (Corsagna) organizza il convegno "Il valore dello Sport nella Disabilità".

ore 9.30 Registrazione dei partecipanti

ore 10 Saluti delle Autorità

Moderatore: Luca Fanucci, Università di PIsa

Relatori:

Sara Morganti, delegata Lucca Comitato Italiano Paraolimpico (CIP)

Francesca Pieretti, Presidente Punto Handy e Referente "InformHabile"

Lucca Silvia Malquori, Presidente associazione "I Raggi di Belen"

Alessandro Galeffi, Operatore Joelette e guida GAE

Paolo, Tommaso e gli alunni del Liceo Scientifico "Salutati" di Montecatini Terme

In contemporanea, "Electronic Goalkeeper, Gioco Anch'Io": possibilità di provare il portiere elettronico.

ore 13 esibizione del Corpo Musicale G. Verdi di Corsagna.

Segue, presso il Centro Sportivo, il pranzo preparato dai ragazzi disabili del progetto "Mani in pasta".

Info e Contatti:
Luca Fanucci luca.fanucci@iet.unipi.it