Part-time studenti (150 ore)

L'USID svolge la propria attività anche grazie alla collaborazione di persone volenterose, in gran parte studenti dell'Università di Pisa, che decidono di dedicare parte del proprio tempo ad attività di sostegno in favore di studenti con disabilità.

La collaborazione viene formalizzata mediante la stipula di contratti di collaborazione part time (150 ore) destinati all'aiuto a studenti con disabilità.

Per il bando consultare la pagina delle Collaborazioni part-time

Ultima modifica: Gio 19 Set 2019 - 13:46