Ginecologia ed ostetricia

Seminario del ciclo "Pillole di Medicina Africana"

data 12 Maggio 2022 15:00  |  luogo Dipartimento di Anatomia Umana Scuola Medica, Via Roma 55

africalargoGiovedì 12 maggio, alle ore 15, presso l'Aula Massart del Dipartimento di Anatomia Umana, avrà luogo il secondo seminario di un ciclo dal titolo "Pillole di medicina africana".
Il seminario sarà dedicato al tema delle "Ginecologia e ostetricia".

Il ciclo di seminari è a cura di "Medici con l'Africa CUAMM Gruppo Pisa". I seminari sono rivolti agli studenti di Medicina e Chirurgia degli ultimi due anni, agli studenti di Infermieristica ed Ostetricia dell’ultimo anno, agli specializzandi delle relative aree sanitarie di interesse (incluse tutte le specializzazioni mediche, la Chirurgia Generale, Igiene e Medicina Preventiva, Anestesia e Rianimazione) e in generale tutto il personale sanitario dell'Università e dell'AOUP interessato all'argomento.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria l'iscrizione. Iscriviti

Gli incontri avranno un taglio pratico con approfondimenti tematici da parte di esperti del campo appartenenti anche all'AOUP, con discussioni interattive di casi clinici, confronti con la “Medicina Occidentale”, oltre che collegamenti live da ospedali africani dove CUAMM opera.

Info e Contatti:

Allegati: