Ucrania, perché la guerra? Perché accogliere?

Tavola rotonda dell'Associazione “Alberto Ablondi”

data 28 Marzo 2022 21:00  |  luogo Abbazia di San Giovanni Gualberto Via della Valle Benedetta, 253, 57124 Livorno LI
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

locandinaIl 28 marzo alle 21, nell'Abbazia di San Giovanni Gualberto a Livorno, si tiene la tavola rotonda "Ucrania, perché la guerra? Perché accogliere?", organizzata dall'Associazione Alberto Ablondi.

Intervengono Francesco Strazzari (docente di relazioni internazionali della Scuola Sant’Anna di Pisa), Pierluigi Consorti (Università di Pisa - CISP e Associazione Alberto Ablondi) e don Emanuele Morelli (direttore Caritas diocesana di Pisa).

Durante la serata anche le testimonianze di Adalberto Mainardi (monaco di Bose a Cellole) e don Yurii Machalaba (amministratore parrocchiale dei SS Vladimiro e Olga, parrocchia ucraina di Livorno).

L’iniziativa è promossa dall’associazione “Alberto Ablondi” in collaborazione con il Centro Interdisciplinare Scienze per la Pace dell'Università di Pisa, Parrocchia di San Giovanni Gualberto, Associazione “Valle Benedetta”, “Amici di don Quilici” e Gruppo di Livorno del Segretariato delle attività ecumeniche.

 

Info e Contatti:
https://www.associazioneablondi.it/

2022-03-28 21:00:00
2022-03-28 23:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa