Dual Career - L'università si fa moderna

Workshop su sport e università

data 14 Ottobre 2021 16:00  |  luogo Palazzo "La Sapienza" Via Curtatone e Montanara, 15, 56126 Pisa PI, Italia

sportlargo

Giovedì 14 ottobre, alle ore 16,00, presso l'Aula Magna Nuova del Palazzo La Sapienza, avrà luogo il workshop "Dual Career - L'università si fa moderna".

Saluti istituzionali

Paolo Maria Mancarella, Rettore dell’Università di Pisa
Michele Conti, Sindaco di Pisa

Marco Gesi, Prorettore con delega allo sport dell’Università di Pisa

Interventi

Antonio Dima, Presidente CUSI
Laura Capranica, President of the European Student Athlete Network (EAS)
Paolo Bouquet, Presidente Unisport Italia
Salvatore Sanzo, Consigliere Nazionale CONI
Sara Morganti, Medaglia di bronzo paralimpiadi Tokyo 2020

Giovanni Malagò, Presidente CONI

Al termine dei lavori saranno consegnate le benemerenze CONI.

La partecipazione all’evento sarà limitata fino a un massimo di 80 persone, in ordine di arrivo della mail di prenotazione all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La mail andrà inviata entro il 12 ottobre 2021. Si ricorda che per accedere all’evento sarà necessario essere in possesso del Green Pass da mostrare all’ingresso.

Info e Contatti:
info@sportandanatomy@unipi.it