Il Papiro di Strasburgo e il I libro dei "Physika" di Empedocle

Conferenza di Alain Martin e Oliver Primavesi

data 18 Giugno 2021 09:30  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

1200px-Empedokles_fragment_Physika_I_262–300.jpgVenerdì18 giugno 2021, dalle 9:30 alle 12:00, si terrà nell'Aula Magna del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica (Palazzo Matteucci) la conferenza congiunta di Alain Martin (Université Libre de Bruxelles) e Oliver Primavesi (Ludwig-Maximilians-Universität München) intitolata "Il Papiro di Strasburgo e il I libro dei Physika di Empedocle".

L'evento potrà essere seguito, esclusivamente in forma online, dagli studenti dell'Università di Pisa.

Introduce l'evento: Maria Michela Sassi del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere

Conclude: Graziano Ranocchia del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica.

Docenti, dottorandi e studenti sono cordialmente invitati a partecipare. Partecipa all'evento,

Leggi il programma completo

Info e contatti