Le prospettive industriali italiane e la transizione green

Incontro con Lucia Morselli per il ciclo "Meeting generations"

data 14 Maggio 2021 18:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

Lucia MorselliVenerdì 14 maggio alle ore 18 si tiene l'incontro "Le prospettive industriali italiane e la transizione green", con Lucia Morselli, dirigente d'azienda italiana, attuale AD Arcelor-Mittal Italia S.p.A.

L'incontro, trasmesso in diretta dall'Aula Magna Storica della Sapienza sui canali social di SF Club UniPi e Università di Pisa, fa parte del ciclo "Meeting Generations”, organizzato dallo Starting Finance Club Unipi e dall'ALAP (Associazione Laureati dell'Ateneo Pisano).

L'incontro si propone di discutere la situazione aziendale e
industriale italiana, e le possibili questioni che debbano in questo senso essere affrontate per restare al passo della fortissima concorrenza internazionale. Il tema dell'Ilva di Taranto sarà un'ulteriore fonte di riflessione e discussione.

Porgeranno i loro saluti il presidente dell'Associazione Laureati Ateneo Pisano, Paolo Ghezzi, e il presidente di Starting Finance Club Unipi, Nicola Grazzini, oltre a Francesco Tagliente, delegato nazionale per i rapporti istituzionali di ANCRI, Associazione Nazionale Insigniti dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Interverrà il Magnifico Rettore Paolo Mancarella.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming dall’Aula Magna Storica della Sapienza sul canale YouTube dell’Ateneo e sui canali Facebook dell’Università di Pisa e SF Club Unipi.

Info e Contatti:
g.cori@studenti.unipi.it