Past-students and Expert Webinars in Nuclear Engineering

Seminari di Annalisa Manera e Brent Wanner

data 09 Aprile 2021 14:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

Venerdì 9 aprile alle ore 14,00 e alle ore 16,00 avranno luogo due webinar del ciclo Past-students and Expert Webinars in Nuclear Engineering organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale.

Alle ore 14,00 avrà luogo il webinar "Toward the numerical reactor: from high-resolution experiments to high-fidelity resolution simulation". Relatrice sarà Annalisa Manera (University of Michigan, USA)Partecipa al webinar.

Alle ore 16,00 avrà luogo il webinar "IEA world technology outlook: prospect and challenges for Nuclear Power". Relatore sarà Brent Wanner (IEA). Partecipa al webinar.

Locandina e Foto Manera.png

Locandina e Foto Wanner.png