Startup, innovazione e ricerca

Incontro con Paola Bonomo per il ciclo i21

data 05 Marzo 2021 18:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

LocandinaVenerdì 5 marzo, alle ore 18,00, avrà luogo l'incontro "Startup, innovazione e ricerca", con Paola Bonomo per il ciclo i21 di Giuseppe Iannaccone.

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube Facebook.

Paola Bonomo è vice presidente di Italian Angels for Growth, la più grande associazione italiana di Business Angels, e consigliere di amministrazione indipendente di numerose società con competenze di telecomunicazioni, tecnologie, media.
È una delle persone più influenti nel panorama startup nazionale, con numerose esperienze di investimento in imprese in tutti gli stadi di sviluppo.
Nel corso dell'incontro si parlerà anche di startup deep tech con le radici nella ricerca universitaria e di come si sta evolvendo la scena nazionale.

i21 è una serie di conversazioni con Giuseppe Iannaccone su come prepararsi al mondo che cambia e sull’impatto che scienza e tecnologia hanno sull’economia, società, lavoro, istruzione, cultura.

Questo incontro è promosso dal progetto di ricerca Evo4.0 sull’evoluzione delle tecnologie industria 4.0 e il loro impatto sociale ed economico. Il progetto Evo4.0 è cofinanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020 (Azione 1.1.4 sub b) ed è coordinato da Giuseppe Iannaccone, nell’ambito del laboratorio Crosslab IT& Società del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Università di Pisa.

Info e Contatti:
giuseppe.iannaccone@unipi.it