Seminario con Antonella Saponara

data 15 Aprile 2021 17:30  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

mappa-class-series.jpgGiovedì 15 aprile alle 17:30, sulla piattaforma Teams, Antonella Saponara (Università di Pisa) tiene il webinar "La network analysis nella ricerca storico-archeologica: metodologia e spunti applicativi".

Il webinar è il settimo appuntamento del ciclo MAPPAclass Series, organizzato dal Laboratorio Mappa e rivolto in particolare agli studenti dei Corsi di Laurea triennale e magistrale.

L’incontro è comunque aperto a tutti gli interessati come preziosa occasione di aggiornamento, scambio e confronto.

Info e Contatti:
Francesca Anichini francesca.anichini@unipi.it