Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Il Paese Innovatore

Incontro per il ciclo i21 con Alfonso Fuggetta e Giuseppe Iannaccone

data 22 Gennaio 2021 16:45  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Fuggetta Youtube.pngIl 22 gennaio, alle ore 16,45, avrà luogo una conversazione con Alfonso Fuggetta dal titolo "Il Paese Innovatore". L'incontro rientra nel ciclo i21 – con Giuseppe Iannaccone.

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube e Facebook

Una conversazione su innovazione, lavoro, formazione e ricerca con Antonio Fuggetta, autore di Il Paese Innovatore (Egea Edizioni), Professore del Politecnico di Milano, Amministratore Delegato di CEFRIEL, un’impresa con origini universitarie che è oggi un campione nazionale dell’innovazione tecnologica.

Questo incontro si svolge nell’ambito del progetto Evo4.0, sull’evoluzione delle tecnologie industria 4.0 e il loro impatto socio-economico. Il progetto Evo4.0 è cofinanziato da Regione Toscana ed è coordinato da Giuseppe Iannaccone, nell’ambito del laboratorio Crosslab IT& Società del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Università di Pisa.

i21 è una serie di conversazioni con Giuseppe Iannaccone su come prepararsi al mondo che cambia e sull’impatto che scienza e tecnologia hanno sull’economia, società, lavoro, istruzione, cultura.

 

Info e Contatti:
giuseppe.iannaccone@gmail.com

2021-01-22 16:45:00
2021-01-22 19:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa