PhD Workshop on HW accelerators for AI and HPC

Incontro internazionale del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione

data 30 Novembre 2020 09:15  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

locandinaIl 30 Novembre 2020 dalle 9.15 alle 12.30 si terrà sulla piattaforma virtuale zoom  il PhD Workshop on HW accelerators for AI and HPC.

Gli invited speaker, professori J. Labarta (Università Politecnica della Catalogna e BSC) e J. Gustafson (National University of Singapore),  presenteranno i trend emergenti nel settore dei processori e acceleratori HW per intelligenza artificiale (AI) e calcolo ad alte prestazioni (HPC).

I professori M. Cococcioni, F. Marcelloni e S. Saponara discuteranno delle ricerche in corso presso le scuole di Dottorato in Ingegneria della Informazione e in Smart industry.

Allievi dei 2 dottorati mostreranno i risultati delle loro ricerche in corso.

Leggi il programma in dettaglio

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione: scrivere a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per avere il link all'aula virtuale su Zoom.

Per ulteriori informazioni contattare:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:

2020-11-30 09:15:00