REGEN-BY-2

Kick-off meeting del progetto

data 15 Settembre 2020 - 16 Settembre 2020  |  luogo Scuola di Ingegneria Largo Lucio Lazzarino, 56122 Pisa PI, Italia

Martedì 15 e mercoledì 16 settembre, presso la Scuola di Ingegneria dell'Università di Pisa, avrà luogo  il kick-off meeting del progetto H2020, REGEN-BY-2.

REGEN-BY-2 will research, design, construct and experiment a first-of-its-kind lab-scale prototype of a recent near worldwide patented thermodynamic cycle and related plant for the conversion of thermal sources in energy vectors, i.e. electric, heating and-or cooling powers.

Leggi il programma completo dell'evento.

Progetto congiunto del Dipartimento di Ingegneria dell'Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni (DESTEC) - e del  Dipartimento Ingegnaria Civile e Industriale (DICI).
Unipi Team Leader: Prof. Umberto Desideri, Dipartimento di Ingegneria dell'Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni.

Info e Contatti:
aldo.bischi@ing.unipi.it https://cordis.europa.eu/project/id/851541