Evento per le notti dell'archeologia 2020

data 13 Luglio 2020 18:30  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

Locandina A3 Notti Archeologia 2020Lunedì 13 luglio, alle ore 18,15, per il ciclo Le notti dell'archeologia 2020, avrà luogo il webinar "Esploratori ottocenteschi e la collezione precolombiana del Museo di Anatomia Umana".

Docenti e studenti saranno impegnati a raccontare la collezione precolombiana di vasi, mummie e corredi funerari conservati nel museo di anatomia e la vita degli esploratori che l'hanno raccolta.

Intervengono Gianfranco Natale, direttore del Museo di Anatomia Umana, Sonia Maffei, responsabile del Laboratorio di Metodologie Informatiche per la Storia dell'Arte (LIMES), Linda Petrocchi e Asia Moni, studentesse del corso di laurea SAVS (Storia e forme delle arti visive dello spettacolo e dei nuovi media).

Per seguire la diretta collegarsi al seguente link o alla pagina Facebook dell'Università.

Info e Contatti:
info.msf@sma.unipi.it http://www.sma.unipi.it