Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Confini, identità e cittadinanza

Seminario nazionale dei dottorandi in Scienze Politiche

data 16 Ottobre 2020 09:00  |  luogo Palazzo "La Sapienza" Via Curtatone e Montanara, 15, 56126 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Locandina per anteprimaVenerdì 16 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 19,00, avrà luogo il seminario nazionale dal titolo "Confini, identità e cittadinanza" organizzato dai Dottorandi in Scienze Politiche.

I dottorandi e le dottorande in Scienze Politiche dell'Università di Pisa, nell'ambito dei progetti finanziati attraverso i contributi per le iniziative scientifiche promosse dai corsi di Dottorato  dell'Ateneo, bandiscono una Call for Papers per selezionare gli interventi. L’iniziativa si propone di favorire il dialogo e la diffusione della conoscenza scientifica tra giovani studiosi. La partecipazione è aperta a tutti i dottorandi e a tutte le dottorande attualmente in corso, afferenti alle aree delle discipline umanistiche, storico-politiche e sociali. Tutte le informazioni sono contenute nel bando allegato.

Qualora l’attuale stato di emergenza dovuto al COVID-19 si dovesse prolungare, l’organizzazione si riserva la possibilità di posticipare il seminario a data da stabilirsi.

 

 

Info e Contatti:
seminario-dottorandi-2020@sp.unipi.it http://www.sp.unipi.it

Allegati:

2020-10-16 09:00:00
2020-10-16 19:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa