Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Tecnologie e strumenti informatici per favorire l'accessibilità

Seminario di Barbara Leporini

data 03 Aprile 2020 15:30  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Barbara LeporiniVenerdì 3 aprile dalle 15:30 alle 19:30, Barbara Leporini, ricercatrice ISTI - CNR, terrà il seminario online Tecnologie e strumenti informatici per favorire l'accessibilità. Formazione e inclusione delle persone con disabilità sensoriali ed in particolare visive.

Il seminario, che si svolge nell'ambito del Master in Valorizzazione delle Diverse Abilità e Educazione Inclusiva, è organizzato dal Centro Interdipartimentale per l'Aggiornamento, la Formazione e la Ricerca Educativa dell'Università di Pisa CAFRE, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale DICI, l'Associazione Laureati Ateneo Pisano ALAP e il Club per l'UNESCO di Lucca.

La partecipazione è gratuita, conferma obbligatoria a: www.cafre.unipi.it/eventi . Le istruzioni per l'accesso sono inviate a coloro che si registrano entro le ore 11 del 3 aprile.

 

Info e Contatti:
master@cafre.unipi.it

2020-04-03 15:30:00
2020-04-03 19:30:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa