Le nuove sfide del Welfare Aziendale

Seminario di placement orientamento in uscita

data 03 Aprile 2020 14:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

web-4861605_960_720.jpgVenerdì 3 aprile, dalle 14.00 alle 16.00, si terrà il seminario di placement orientamento in uscita “Le nuove sfide del Welfare Aziendale”.

IntroduceAntonio Aiello, Università di Pisa

IntervieneMaria Sole Ferrieri Caputi, ADAPT

DiscuteGiancamillo Palmerini, Università di Pisa

Scopo del seminario di Placement sarà quello approfondire il tema delle trasformazioni tecnologiche in atto nelle “nuove sfide” per le realtà for profit e i “nuovi bisogni sociali” che si riflettono in parallelo sui sistemi di welfare delle organizzazioni aziendali incentivando l’adozione di strumenti innovativi per affrontare tali cambiamenti. In connessione con queste trasformazioni del lavoro e dei modelli d'impresa si assiste sempre più frequentemente a un progressivo sviluppo di iniziative di welfare aziendale tecnologicamente progredito, come processo accentuato anche da un quadro normativo particolarmente incentivante, che verrà discusso.

Gli studenti interessati (in particolare degli ultimi anni dei CdLM Magistrali)  posso iscriversi tramite il seguente link. Il seminario non rilascia CFU.

Per informazioni: Dott. G. Palmerini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) Staff Placement di dipartimento.

Inviando una mail gli interessati potranno richiedere un attestato di partecipazione. Vi sarà inoltre l'opportunità di rilasciare il CV seguendo le indicazioni del relatore durante il Seminario Telematico.

Info e Contatti:
antonio.aiello@unipi.it