Le associazioni di promozione sociale. Prima indagine conoscitiva toscana

Tavola rotonda promossa da CESVOT

data 21 Febbraio 2020 16:00

Immagine copyVenerdì 21 febbraio, alle ore 16,00, presso Palazzo Boileau, avrà luogo "Le associazioni di promozione sociale. Prima indagine conoscitiva toscana", tavola rotonda di presentazione della ricerca promossa da Cesvot in collaborazione con l’Università di Pisa, a cura di Andrea Salvini e Irene Psaroudakis.

L’incontro sarà un’occasione per approfondire la prima e più estesa rilevazione mai realizzata in Italia sulla promozione sociale che conta in Toscana oltre 2500 organizzazioni e offre servizi a 1 milione e 300 mila persone.
L’iscrizione alla tavola rotonda è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata solo online da martedì 4 febbraio compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.cesvot.it, previa registrazione all’area riservata MyCesvot. Le iscrizioni verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Tutti i partecipanti riceveranno una copia gratuita del volume “Le associazioni di promozione sociale. Prima indagine conoscitiva in Toscana” (“I Quaderni”, n. 83, pp. 280, Cesvot Edizioni).

Intervengono:
Federico Gelli, presidente Cesvot