Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

La Traviata

Spettacolo di teatro vernacolo

data 05 Dicembre 2019 20:30  |  luogo Teatro Verdi Via Palestro, 40, 56127 Pisa PI
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

particolare della locandinaGiovedì 5 dicembre, alle ore 20.30, presso il Teatro Verdi, i goliardi pisani interpreteranno “La Traviata”, rivisitata in teatro vernacolo. Lo spettacolo, organizzato dal Lions Club Pisa Certosa insieme al Crocchio Goliardi Spensierati, è in favore della Fondazione Stella Maris per la realizzazione di una sala di attesa multisensoriale nell’ospedale pediatrico del Calambrone.

Oltre agli attori del Crocchio (Lorenzo e Marco Gremigni, Guido Bini, Fabiano Cambule, Mario Messerini, Antonio Boldrini, Fabio Vasarelli, Alessio Panetti e Emilio Murolo) animeranno questa iniziativa i  “24 Cosciotti non Depilati 24” - corpo di ballo goliardico diretto da Sabrina Di Cristofaro . Il tenore professionista Marco Mustaro impersonerà Pavarotti.

Partecipano inoltre: il Coro dell’Università di Pisa, il Circolo Pisano della Società di Danza, il “Quartetto Beppe Del Genovese (con Alessandro Sodini e Franco Bonsignori alle fisarmoniche, Ettore Dreucci al pianoforte e Mauro Redini al mandolino), mentre i costumi sono stati affidati a Massimo Poli e le scenografie originali sono opera di Nicola Gorreri. Sul podio del direttore d’orchestra Bruno Bardi. La regia è di Giuseppe Raimo.

La prevendita dei biglietti si apre martedì prossimo alla biglietteria del Teatro in Via Palestro o per telefono al n. 050.941111 o via web. Costo: Euro 25 platea e palchi di I e II ordine; Euro 20 palchi di III ordine; Euro 15 galleria; Euro 10 loggione.

 


Allegati:

2019-12-05 20:30:00
2019-12-05 23:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa