Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Cities identities through architecture & arts

Conferenza internazionale

data 11 Settembre 2019 - 12 Settembre 2019  |  luogo Dipartimento di Ingegneria dell'Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni Largo Lucio Lazzarino, 56122 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google Plus

ierekL'11 e il 12 settembre 2019, presso il  Dipartimento di Ingegneria dell'Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni, si tiene la conferenza internazionale "Identità delle città attraverso l'architettura e l'arte".

L'identità delle città è diventata un problema serio per molti paesi al momento. Il ruolo delle organizzazioni e dei governi è diventato quello di mantenere e ristrutturare gli edifici per salvare il proprio patrimonio.
La conferenza parlerà di come le città storiche cambieranno in futuro e di come conservare l'architettura e l'arte. Discuterà anche dell'identità della città, di come questa identità potrebbe essere influenzata nei prossimi anni e di come l'architettura di una città e le arti contemporanee possano influenzare l'identità di una città.

L'evento è organizzato da IEREK (International Experts for Research Enrichment and Knowledge Exchange), un'istituzione internazionale che si occupa dello scambio di conoscenze e del potenziamento della ricerca attraverso l'organizzazione e la gestione di conferenze in tutti i campi della conoscenza.

Scarica il programma completo

2019-09-11 09:00:00
2019-09-12 09:53:13

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa