Libro d’artista Toscana Tour 2019

Mostra al Museo della Grafica

data 05 Settembre 2019 - 15 Settembre 2019  |  luogo Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi Palazzo Lanfranchi, Lungarno Galileo Galilei, 9, 56125 Pisa PI, Italia

particolare della locandinaIl 5 settembre alle 18 si inaugura al Museo della Grafica la tappa pisana del  “Libro d’Artista Toscana Tour”, esposizione itinerante organizzata dall’Associazione Arte Lingua e Cultura – Studio Giambo di Firenze.

Cinquantacinque artisti e settantuno opere presentate da artisti in arrivo dall’Italia e numerosi paesi esteri, tra cui Argentina e Canada.
Sono presenti anche lavori degli studenti delle Accademie di Belle Arti di Bologna e Carrara, dei Licei Artistici di Cecina e Piombino (LI) e della Scuola dell’infanzia Cancelli di Reggello (FI) con 37 opere.

In tutto saranno esposti 106 pezzi unici, inediti, in cui il libro diviene scultura, oggetto e quant’altro scaturisce dalla creatività di ogni singolo artista.

La mostra rimane aperta fino al 15 settembre.

Orario di apertura: 9-20

Info e Contatti: