Vallis Arni # Arno Valley: la Toscana dal fiume al mare

Presentazione del volume al Museo Piaggio

data 20 Maggio 2019 18:00  |  luogo Museo Piaggio “Giovanni Alberto Agnelli” Viale Rinaldo Piaggio, 7, 56025 Pontedera PI, Italia

particolare della locandinaLunedì 20 maggio alle 18, al Museo Piaggio a Pontedera, si tiene la presentazione del volume "Vallis Arni # Arno Valley: la Toscana dal fiume al mare. Tra eredità storica e prospettive future", curato da Maria Luisa Ceccarelli Lemut, Fabrizio Franceschini, Gabriella Garzella, Olimpia Vaccari.

Saluti
Riccardo Costagliola, Presidente Fondazione Piaggio
Simone Millozzi, Sindaco di Pontedera
Filippo Nogarin, Sindaco di Livorno