Triangolare della solidarietà

Torneo di beneficenza CRDU, Pisa VIP, Polizia

data 04 Maggio 2019 14:30  |  luogo Impianti sportivi US Porta a Piagge Via De RUggiero, Pisa

Il 4 maggio alle 14:30, agli impianti sportivi di Porta a Piagge si tiene un torneo triangolare di calcio, tra Circolo Ricreativo Dipendenti Universitari, "Pisa VIP" e la squadra della Polizia di Stato.

Il ricavato sarà devoluto all’associazione “Per donare la Vita ONLUS” e finalizzato all’acquisto di un apparecchio portatile per ecografia che sarà donato alla U.O. di Chirurgia Generale e dei Trapianti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana diretta dal Prof. Ugo Boggi.

locandina

2019-05-04 14:30:00