La prospettiva di genere per la salute e sicurezza dei luoghi di lavoro

Conferenza di Rita Biancheri

data 18 Aprile 2019 11:30  |  luogo Istituto Superiore di Sanità

Medicina Narrativa

Giovedì 18 aprile, alle ore 11,30, presso l’Aula Bovet dell’Istituto Superiore di Sanità, Giovanna Spatari, Presidente della Società Italiana di Medicina del Lavoro Università di Messina presenterà "L'approccio di genere nella medicina del lavoro-Prospettive teoriche e strumenti applicativi in medicina del lavoro". A seguire Rita Biancheri (Università di Pisa) parlerà de "La prospettiva di genere per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: il metodo narrativo".
Nell'occasione sarà presentato il libro a cura di Rita Biancheri e Stefano Taddei "Narrare la malattia per costruire la salute. Una prospettiva multidisciplinare"- Pisa University Press.

Allegati:

2019-04-18 11:30:00