La voix humaine fra teatro e cinema

Incontro universitario aperto a tutti

data 25 Febbraio 2019 11:00  |  luogo Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere (via Trieste) Via Trieste 40 56126 Pisa PI, Italia

Lunedì 25 febbraio alle ore 11,00, in aula G2, Dipartimento di Civiltà e forma del sapere (Via Trieste 4), si terrà l'incontro su "La voce umana tra teatro e cinema". Aperto a tutti, l'evento è organizzato in occasione dello spettacolo La voix humaine (Cocteau/Poulenc) con regia di Emma Dante previsto al Teatro Verdi di Pisa venerdi 1 marzo e domenica 3 marzo.

L'incontro, che prevede anche la visione di brani di spettacoli e film ispirati all'opera, è condotto da Chiara Tognolotti, docente di cinema italiano dell'Università di Pisa, e da Stefano Vizioli, direttore artistico del Teatro Verdi.

La voce umana

Info e Contatti: