Samsung Innovation Camp

Premiazione dei migliori project work

data 13 Febbraio 2019 11:00  |  luogo Centro Congressi Le Benedettine Piazza S. Paolo a Ripa D'Arno, 16, 56125 Pisa PI, Italia

logo di innovation campMercoledì 13 febbraio, al Complesso delle Benedettine, si tiene la cerimonia di chiusura della seconda edizione di Samsung Innovation Camp, nell'ambito della quale saranno premiati i gruppi che hanno presentato i migliori project work a Cultura REPublic, una delle aziende coinvolte nel progetto, e al Samsung Service Center di Pisa.

L’iniziativa, sviluppata da Samsung Electronics Italia in collaborazione con Randstad, è nata con l’idea di accompagnare gli studenti di una rete di università pubbliche italiane in un percorso formativo sull’innovazione, alla scoperta di nuovi scenari professionali.

Alla cerimonia di premiazione partecipano il professor Rossano Massai, delegato al Job placement dell'Università di Pisa, Anastasia Buda, corporate citizenship manager di Samsung Electronics Italia, Elena Janniello, presidente di Cultura REPublic, e Maria Elena Bardini, segretario di Cultura REPublic.

Info e Contatti:
careerservice@unipi.it