Le nuove frontiere della robotica. Problemi etici e giuridici

Incontro con Erica Palmerini e Fiorella Battaglia per il ciclo "Scienza e Territorio"

data 19 Aprile 2019 16:30  |  luogo GAMC Piazza Giuseppe Mazzini 11 Viareggio

Venerdì 19 aprile, alla Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea Lorenzo Viani di Viareggio, si tiene la conferenza "Le nuove frontiere della robotica. Problemi etici e giuridici".

Intervengono la prof.ssa Erica Palmerini, della Scuola Superiore Sant’Anna, e la prof.ssa Fiorella Battaglia, dell'Università di Pisa.

L'incontro fa parte di un ciclo organizzato dal Comune di Viareggio in collaborazione con la Pisa University Press, dal titolo "Scienza e territorio. Gli effetti della ricerca nella nostra vita".

Leggi il programma degli incontri

particolare della locandina

Info e Contatti:
Claudia Napolitano napolitano.press@unipi.it https://www.pisauniversitypress.it/

2019-04-19 16:30:00
2019-04-19 18:30:00