Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Enabling CAS Technologies for IoT at the Core of Industry 4.0

Lezioni nell’ambito della IEEE CAS school

data 13 Dicembre 2018 - 14 Dicembre 2018  |  luogo Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione Via Girolamo Caruso, 16, 56122 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Logo IEEEIl 13 e 14 dicembre, presso l’aula riunione piano terra del Dipartimento di Ingegneria della Informazione (DII), si discuterà degli ultimi trend nel settore dell’Internet delle cose (IoT), a supporto della nuova rivoluzione industriale basata su digitalizzazione di processi e prodotti (Industria 4.0),  nell’ambito della IEEE CAS school “Enabling CAS Technologies for IoT at the Core of Industry 4.0” con esperti del mondo accademico (6 tra IEEE Fellows e IEEE Distinguished Lecturers) e industriale, sia di multinazionali, da USA (Intel, Keysight), Cina (Huawei) e UK (Dyson), sia di imprese italiane e spin-off dell’Università di Pisa (IDS, Calearo Antenne, Sofidel, Ingeniars, Quantavis, FreeSpace, Cubit).

L'evento è organizzato dal Dr. Yen-Kuang Chen (responsabile IEEE CAS society Special Interest Group on IoT) e dal Prof. Sergio Saponara, DII-Università di Pisa, ed uno dei responsabili dei Crosslab del progetto Dipartimenti di Eccellenza del DII, nell’ambito del quale rientra l’evento.

La school di 2 giorni, in Inglese, è gratuita (fino ad esaurimento posti) per gli IEEE CAS student members e per gli studenti Magistrali e di Dottorato di Ricerca dell’Università di Pisa.

Leggi il programma

Per iscriversi e per ulteriori informazioni contattare il Prof. Sergio Saponara, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Info e Contatti:
Sergio Saponara sergio.saponara@unipi.it

Allegati:

2018-12-13 10:00:00
2018-12-14 18:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa