Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Diploma di Master GEMP e Avvocati degli Affari privati e pubblici

Open Day

data 16 Novembre 2018 17:30  |  luogo Palazzo alla Giornata Lung'arno Pacinotti Antonio, 43, 56126 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Gemp internoVenerdì 16 novembre, alle 17.30, nella Sala Cherubini del Palazzo alla Giornata (Rettorato), si tiene l’open day in occasione della presentazione della XVI ed. del master Giurista dell’Economia e Manager Pubblico (GEMP) “Diploma di Master GEMP e Avvocati degli Affari privati e pubblici”. 

Intervengono gli avvocati Andrea Bettini e Andrea Pericu dello studio legale Bettini Formigaro Pericu (BFP) di Genova e il dott. Edoardo Scornajenghi, Director, Deals Energy&Utilities di PwC. Saranno presenti anche gli allievi del master che illustreranno le loro esperienze di stage di lavoro.

Per garantire una miglior organizzazione dell’iniziativa, si chiede di confermare la propria presenza all’evento inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Info e Contatti:
claudia.salvadori@unipi.it http://mastergemp.jus.unipi.it

Allegati:

2018-11-16 17:30:00
2018-11-16 23:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa