Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Ripensare il limite

Seminario POE-Politica Ontologia Ecologia

data 29 Novembre 2018 - 30 Novembre 2018  |  luogo Centro Congressi Le Benedettine Piazza S. Paolo a Ripa D'Arno, 16, 56125 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

poe internoGiovedì 29 e venerdì 30 novembre, dalle 9, al Centro Congressi Le Benedettine, si tiene la seconda edizione del seminario POE-Politica Ontologia Ecologia “Ripensare il limite”.

Il seminario, quest’anno, focalizza l’attenzione sul tema del limite, la cui centralità nella dinamica della modernità capitalista si è riaffermata negli ultimi anni.

Il workshop si articolerà su tre presentazioni principali, seguite da ampio spazio per la discussione in cui i partecipanti potranno sviluppare i temi dibattuti, anche in relazione ai propri lavori, tramite interventi programmati. I relatori sono: Mauro Bonaiuti e Marco Deriu, Stefania Barca, Onofrio Romano.
Il seminario sarà arricchito dall’esposizione Reperti art-etnografici dall’Antropocene: produzioni naturalculturali nel Quarto Paesaggio mediterraneo, di Silvia Lelli e curata da Nadia Breda.

Per partecipare inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10 Novembre, con eventuale indicazione del titolo dell’intervento che si intende svolgere nello spazio per la discussione.

Vai al programma 

 

Info e Contatti:
info@poeweb.eu http://www.poeweb.eu

Allegati:

2018-11-29 09:00:00
2018-11-30 23:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa