Convegno per i dieci anni di collaborazione tra Scienze Politiche e la Faculty of Health and Sport Sciences dell’Università di Agder

data 10 Ottobre 2018 - 11 Ottobre 2018  |  luogo Dipartimento di Scienze Politiche Via Filippo Serafini, 3, 56126 Pisa PI, Italia

scienze politiche e norvegia internoMercoledì 10 e giovedì 11 ottobre, nell’aula magna del dipartimento di Scienze Politiche, si tiene il convegno “Welfare policies and social inclusion. Dialogical encounters among italian and norwegian scholars” che celebra i dieci anni di collaborazione tra il Dipartimento di Scienze Politiche e la Faculty of Health and Sport Sciences dell’Università di Agder, in Norvegia. Collaborazione che che ha dato interessanti frutti in termini di scambi di studenti, di docenti e giovani ricercatori, di pubblicazioni.

Il seminario ha lo scopo di divulgare esperienze di ricerca su questioni relative alle politiche di welfare e ai processi di inclusione sociale, sviluppare una comprensione reciproca su questi argomenti e di promuovere ulteriori collaborazioni scientifiche.

Leggi il programma.

Info e Contatti: