XXXVI Convegno interregionale TUMA 2018

Congresso delle sezioni Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo della Società Chimica Italiana

data 04 Ottobre 2018 - 05 Ottobre 2018  |  luogo Centro Congressi Le Benedettine Piazza S. Paolo a Ripa D'Arno, 16, 56125 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

tuma internoSi tiene dal 4 al 5 ottobre, nella splendida cornice del Centro Convegni "Le Benedettine", la 36a edizione del Congresso Interregionale delle sezioni Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo della Società Chimica Italiana "TUMA 2018", organizzato dal dipartimento di Chimica e Chimica industriale e dalla sezione Toscana della SCI.

Il congresso si pone l’obiettivo di far incontrare giovani ricercatori, dottorandi e post-doc per presentare i loro lavori nei vari ambiti della chimica, creando così un’occasione di scambio e di crescita professionale e culturale.

Leggi il programma in allegato.

 

Info e Contatti:
mariarosaria.tine@unipi.it http://tuma.dcci.unipi.it

Allegati:

2018-10-04 08:00:00
2018-10-05 23:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa