Open day Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno

Incontro di orientamento e informazione

data 18 Luglio 2018 10:30  |  luogo Polo Universitario Sistemi Logistici Villa Letizia, Via dei Pensieri, 60 - 57128 Livorno

polo livorno internoMercoledì 18 luglio, a partire dalle 10.30, nella biblioteca “Maurizio Caponi” del Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno si terrà un incontro di orientamento in merito al corso di laurea triennale in Economia e Legislazione e al nuovo corso di laurea magistrale in Management e Controllo dei Processi Logistici.

Il Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno costituisce un Centro di servizi dell’Università di Pisa,  che ha lo scopo di  promuovere ed attuare la formazione a livello universitario, nonché lo sviluppo della ricerca scientifica e dell’innovazione nel settore logistico.

Durante l’incontro di mercoledì sarà possibile: assistere alla presentazione del percorso formativo da parte dei docenti del corso di laurea; ricevere informazioni sugli sbocchi professionali, attraverso il contatto diretto con i rappresentanti delle imprese ed istituzioni del settore logistico; reperire indicazioni organizzative sul corso di laurea; visitare la sede ed effettuare un colloquio finalizzato ad una valutazione dei propri interessi e delle proprie motivazioni (previa prenotazione).

Per prenotarsi al colloquio inviare una mail di richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Info e Contatti:
els@adm.unipi.it http://www.polologistica.unipi.it