Seminari alla Scuola di Ingegneria

Incontri con Capilleri e Morelli

data 20 Luglio 2018 10:30  |  luogo Aula Magna A. Pacinotti - Scuola di Ingegneria Largo Lucio Lazzarino, 56122 Pisa PI, Italia

Venerdì 20 luglio, dalle ore 10.30, nell’aula Pacinotti della Scuola di Ingegneria si terranno due seminari nell’ambito delle iniziative promosse dai docenti dell’Area Civile del DICI.

Alle 10.30 si svolgerà l’incontro con la ricercatrice a.t.d. di Geotecnica presso il DICI Piera Paola Francesca Capilleri, dal titolo “Il contributo delle coperture vegetali alla stabilizzazione dei versanti”.

Alle 11.30 Francesco Morelli, dottore di ricerca in Scienze e Tecniche dell’Ingegneria Civile, terrà il seminario “Sistemi di protezione passiva per le costruzioni in zona sisimica: ricerche in corso e possibili sviluppi”.

Info e Contatti:
s.bennati@ing.unipi.it