Workshop

data 18 Maggio 2018 - 19 Maggio 2018  |  luogo Dipartimento di Informatica Largo Bruno Pontecorvo,3, 56127 Pisa PI, Italia

Venerdì 18 maggio, dalle ore 9.00, nella sala Gerace del Dipartimento di Informatica, si terrà il workshop "JRC and the Pisa Research Ecosystem: Common Interests and Possible Collaborations", un workshop che ha l'obiettivo di identificare temi collaborativi di interesse comune e discutere la procedura per l'attuazione della cooperazione tra il Joint Research Centre e l'Università di Pisa, nonché le scuole e gli istituti di ricerca situati a Pisa. Il JRC, il Centro comune di ricerca, è il servizio scientifico interno della Commissione Europea che fornisce un supporto al processo decisionale dell'UE mediante consulenze scientifiche indipendenti e basate su prove concrete.

locandina JRC

Info e Contatti: