Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Digital Skills: capire, sviluppare e gestire le competenze digitali

Seminario con Giulio Xhaet

data 18 Maggio 2018 10:30  |  luogo Polo Piagge Via Giacomo Matteotti, 11, 56124 Pisa PI
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Digital SkillsVenerdì 18 maggio alle 10:30, presso l’aula P2 del Polo Piagge, si terrà il seminario dal titolo “Digital Skills. Capire, sviluppare e gestire le competenze digitali”, che vedrà la partecipazione di Giulio Xhaet, Digital Strategist e co-autore dell’omonimo libro.

L’incontro si colloca all’interno del corso di Marketing Relazionale e Social Media Marketing tenuto dalla dott.ssa Annamaria Tuan e rappresenta un importante momento di condivisione e orientamento per tutti gli studenti interessati a sviluppare quelle capacità e competenze divenute, ad oggi, fondamentali per le carriere degli stessi.

Comprendere quali siano le competenze digitali ad oggi richieste dal mercato del lavoro e come svilupparle è, in estrema sintesi, l’obiettivo del seminario e dello stesso libro - scritto da Giulio Xhaet e Francesco Derchi - frutto di un accurato lavoro durato ben due anni.

È possibile partecipare al seminario registrandosi QUI

 

Info e Contatti:
annamaria.tuan@unipi.it https://www.mestieridelmarketing.it/digital-skills-incontro-con-giulio-xhaet/

2018-05-18 10:30:00
2018-05-18 23:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa