Pop Culture and Religion

Terza lezione di Bill Anderson

data 23 Maggio 2018 12:00  |  luogo Palazzo Carità Via Pasquale Paoli, 15, 56126 Pisa PI, Italia

Mercoledì 23 maggio dalle ore 12:00, nell'aula PAO C-1 (Palazzo Carità), il Prof. Bill Anderson (Concordia University of Edmonton, Alberta Canada) terrà la terza lezione del seminario "Pop Culture and Religion".

Il seminario, organizzato da Arturo Marzano e Chiara Tommasi (Università di Pisa), si inserisce nell'ambito della mobilità tra il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere e la Concordia University of Edmonton.

Il ciclo affronterà il tema della religione nell'Occidente post-cristiano, i suoi cambiamenti, le sue nuove forme e ri-presentazioni come neo-idolatria.

Il terzo incontro verterà su: "Religione in tecnologia, celebrità, rave, tatuaggi e videogiochi" e "Film e Religione".

pop culture

Info e Contatti: