Incontro con lo studio belga Robbrecht en Daem

Conferenza del ciclo Genesis

data 04 Maggio 2018 17:00  |  luogo Polo Carmignani Piazza dei Cavalieri, 56126 Pisa PI, Italia

Robbrecht en DaemVenerdì 4 maggio, alle ore 17:00, al Polo Carmignani, si terrà l'incontro con lo studio belga Robbrecht en Daem
 Lo studio ha sviluppato nel corso della pratica professionale interessanti progetti con i quali ha ottenuto visibilità internazionale. Il suo ampio portfolio interessa opere di architettura, infrastrutture, interni e paesaggio ed è stato oggetto di numerose pubblicazioni.

Nel 2013, insieme a Marie-José Van Hee architecten, lo studio Robbrecht en Daem ha ricevuto il Premio dell’Unione Europea per l’Architettura Contemporanea - Mies van der Rohe Award – per l’emblematico progetto del mercato coperto a Ghent (in foto).
Gli incontri sono aperti a tutti e garantiranno 2 crediti formativi professionali agli architetti.

L'evento, ospitato dall'Università di Pisa, si inserisce nel ciclo di lezioni di architettura "Genesis" ormai alla terza edizione, organizzato da studenti e professori del corso di laurea in Ingegneria Edile Architettura.
Tra aprile e maggio avranno luogo tre incontri con tre studi di architettura di fama internazionale, per indagare sul processo creativo che porta alla definizione del progetto in architettura.
Gli incontri, aperti a tutti, si svolgeranno presso il Polo Carmignani, in Piazza dei Cavalieri e garantiranno 2 crediti formativi professionali agli architetti.

Info e Contatti:
info@genesislectures.com http://www.genesislectures.com/