Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Consegna dei Diplomi di Laurea di Economia

Cerimonia ufficiale

data 18 Novembre 2017 09:00  |  luogo Palazzo dei Congressi Via Giacomo Matteotti, 1, 56124 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Sabato 18 novembre 2017 a partire dalle ore 9:00 presso l’Auditorium del Palazzo dei Congressi, avrà luogo la seconda Cerimonia di Consegna dei Diplomi di laurea ai 180 laureati che, nelle sessioni di giugno, luglio e ottobre 2017, hanno terminato con successo il loro percorso di studi.

La cerimonia, che si svolgerà su due sessioni, una antimeridiana ed una pomeridiana, sarà aperta dai saluti del Prorettore alla didattica, Prof. Marco Abate a cui seguiranno gli interventi del Direttore del Dipartimento prof. Silvio Bianchi Martini, dei Presidenti dei corsi di laurea, del rappresentante dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, Dott. Massimo Provinciali e del Direttore generale della Banca di Pisa e Fornacette, Dott. Gianluca Marini.

Nel corso della cerimonia la Commissione, in toga, tocco e pettorina, consegnerà ai laureati il diploma di laurea e la medaglia appositamente realizzata o, se laureati con lode, una targa ricordo.

L'evento è stato organizzato con il contributo dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale e della Banca di Pisa e Fornacette.



 

Info e Contatti:
Unità didattica Dipartimento di Economia e Management cerimonia_lauree@ec.unipi.it http://www.ec.unipi.it/news/item/1471-cerimonia-consegna-diplomi-di-laurea-18-novembre.html

2017-11-18 09:00:00
2017-11-18 19:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa