Il Rock fa bene al Turismo?

Convegno a Lucca

data 24 Ottobre 2017 15:00  |  luogo Lucca

luccaMartedì 24 ottobre alle ore 15.00, presso la Sala del Consiglio Comunale in Palazzo Orsetti (Via Santa Giustina, 6) a Lucca, si terrà un convegno nel quale verranno presentati i dati di una ricerca commissionata da Toscana Promozione Turistica e condotta dall’Università di Pisa con lo scopo di profilare il pubblico che ha partecipato all’edizione 2017 del Lucca Summer Festival e al concerto dei Rolling Stones. Così da calcolarne l’indotto e la ricaduta sul territorio.

All’incontro parteciperanno:

ALESSANDRO TAMBELLINI | Sindaco di Lucca

MIMMO D’ALESSANDRO | Presidente Lucca Summer Festival

ALBERTO PERUZZINI | Direttore di Toscana Promozione Turistica

NICOLA SALVATI, MAURO SODINI | Docenti Università di Pisa e titolari dell’indagine

ALAN FRIEDMAN | Economista e Presidente onorario Lucca Summer Festival

LUIGI FICACCI | Sovrintendente alle Belle Arti delle province di Lucca e Massa Carrara

IMPORTANTE -> Gli interessati ad assistere alla presentazione, sono pregati di confermare la propria presenza scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Info e Contatti:
web@dalessandroegalli.com