Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Metti in campo il cuore

Partita di solidarietà Nazionale Cantanti-Nazionale TV

data 28 Ottobre 2017 20:45  |  luogo Stadio Arena Garibaldi Via Antonio Rosmini 61
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Immagine con loghi dal sito

Il 28 ottobre alle 20.45 allo Stadio Arena Garibaldi di Pisa, Società della Salute e Amministrazione Comunale insieme al Movimento Shalom organizzano una partita di solidarietà tra la Nazionale Cantanti e la Nazionale TV.
Una parte del ricavato finanzierà uno dei progetti Shalom, una parte rimarrà invece a disposizione della società della salute per un progetto da realizzare sul territorio.

Partecipa all'iniziativa il prof. Marco Gesi, prorettore per i rapporti con il territorio con delega alle attività sportive.

Il costo dei biglietti è di in 6 euro in curva, 10 euro per la gradinata, 15 euro per la tribuna. Per ogni biglietto per adulto viene consegnato un biglietto gratuito ragazzi/e fino a 18. Inoltre per acquisti superiori a 10 euro  viene applicata la stessa formula del 50% anche per gli adulti.

La partita sarà ripresa in diretta da Italia 1 che avrà cura di ritrasmetterla nei giorni successivi.

 

Info e Contatti:
http://mettincampoilcuore.it/

2017-10-28 20:45:00
2017-10-28 22:45:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa