Career Day settore ICT

Studenti e laureati incontrano le Aziende

data 06 Marzo 2017 10:00  |  luogo Aula Magna Ulisse Dini Largo Lucio Lazzarino, 56122 Pisa PI, Italia

LocandinaIl Servizio Job Placement dell’Università di Pisa organizza due giornate di incontri con aziende del settore ICT.

I Career Day si terranno il 27 febbraio nella Sala Gerace del Dipartimento di Informatica, Area Bruno Pontecorvo (Largo Pontecorvo 3, Pisa) e il 6 marzo nell'Aula Magna Ulisse Dini della Scuola di Ingegneria (Via Diotisalvi 2, Pisa).

La mattina sono previste delle brevi presentazioni da parte delle aziende, che illustreranno le loro attività e i profili richiesti. Al termine, dopo la pausa pranzo, si terranno i colloqui individuali in sessioni parallele, con i laureandi/laureati preselezionati dalle aziende partecipanti.

La partecipazione è gratuita ed è riservata a tutti gli studenti e laureati dell'Università di Pisa dei corsi di interesse.
Per partecipare occorre registrarsi compilando il modulo alla pagina https://goo.gl/HMCEj2 . Si prega di specificare l'azienda per la quale si ha interesse a svolgere il colloquio e successivamente di inviare subito all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  il CV aggiornato.

Programma 6 marzo

Aula Magna Ulisse Dini della Scuola di Ingegneria

10:00 Registrazione partecipanti

10.30 Inizio presentazioni aziendali

CODEMATICA
ION
NTT DATA
GRUPPO HORSA

Pausa pranzo

14.00 Colloqui individuali

L'evento è organizzato in collaborazione con i Dipartimenti di Informatica e Ingegneria dell'Informazione dell'Università di Pisa.

Info e Contatti:
jobplacement@unipi.it http:// jobplacement.unipi.it