Development and Harmonisation of Socially Responsible Investment in the European Union

Seminario inaugurale del progetto Jean Monnet

data 06 Dicembre 2016 14:30  |  luogo Aula Magna Polo Piagge via G. Matteotti 11, Pisa

Particolare della locandinaIl 6 dicembre alle 14.30 presso l'Aula Magna del Polo Piagge si tiene il seminario inaugurale del Progetto Jean Monnet “Development and Harmonization of Socially Responsible Investements in European Union”, organizzato dal Dipartimento di Economia e Management con il co-finanziamento dell’Unione Europea e coordinato dal prof. Luca Spataro.

Il Progetto della durata di due anni ha come obiettivo la promozione e lo sviluppo di nuove conoscenze in merito alle strategie e alla regolamentazione che interessano gli investimenti socialmente responsabili all’interno dell’Unione Europea.

Al progetto partecipano la Türkisch-Deutsche Universität di Istanbul (Turchia) e l’Università di Amburgo (Germania) coordinate dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.

14.00 Registrazione dei partecipanti

14.30 Saluti e introduzione
Paolo Mancarella, Rettore, Università di Pisa
Silvio Bianchi Martini, Direttore Dipartimento di Economia e Management, Università di Pisa