Job Meeting Pisa

Laureati e laureandi incontrano le aziende

data 30 Novembre 2016 09:00  |  luogo Stazione Leopolda Piazza Francesco Domenico Guerrazzi, 11, 56125 Pisa PI, Italia

banner job meeting 2016

E' in programma il prossimo 30 novembre alla Stazione Leopolda di Pisa, in Piazza Guerrazzi 11, la XVI edizione di Job Meeting PISA, manifestazione organizzata da Cesop Communication in collaborazione con il Servizio Job Placement dell'Università di Pisa.

L'accesso è gratuito con orario continuato dalle 9.00 alle 17.00.

È fortemente consigliata la registrazione on line su: www.jobmeeting.it

Job Meeting PISA si rivolge a laureandi e laureati di tutte le aree disciplinari e prevede l'allestimento di una zona espositiva, con stand delle aziende partecipanti, e lo svolgimento di workshop aziendali.

Durante Job Meeting sarà possibile incontrare aziende italiane e internazionali di tutti i settori merceologici che presenteranno offerte di lavoro, opportunità di assunzione e Business school che illustreranno programmi di formazione avanzata.

Sono, inoltre, previsti servizi di consulenza professionale pensati ad hoc per laureandi, neolaureati e giovani professionisti (correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni, ecc.) cui è possibile  partecipare gratuitamente nel corso della giornata.

Come sempre, alla manifestazione parteciperà anche l'Università di Pisa - che patrocina l'evento - con il personale del Servizio Job Placement, l'Ufficio Valorizzazione e Ricerca e del Settore Laureati che fornirà consulenza su master, opportunità di stage e tirocini.

Per l'elenco aggiornato delle aziende, per approfondire la conoscenza di molti degli espositori presenti e delle loro offerte professionali, per conoscere il programma delle iniziative collaterali previste e ogni altra informazione utile, visita: www.jobmeeting.it

2016-11-30 09:00:00
2016-11-30 17:00:00