2° Career Day settore ICT

Studenti e laureati incontrano le Aziende

data 26 Settembre 2016 09:30  |  luogo Dipartimento di Informatica Largo Bruno Pontecorvo,3, 56127 Pisa PI, Italia

LocandinaIl 26 settembre, nell’Aula Gerace del Dipartimento di Informatica, il Servizio Job Placement dell’Università di Pisa organizza una giornata di incontri con aziende del settore ICT.

La mattina sono previste delle brevi presentazioni da parte delle aziende, che illustreranno le loro attività e i profili richiesti. Nel primo pomeriggio (a partire dalle 14.00) si terranno i colloqui individuali in sessioni parallele, con i laureandi/laureati preselezionati dalle aziende partecipanti.

La partecipazione è gratuita ed è riservata a tutti gli studenti e laureati dell'Università di Pisa dei corsi di interesse.

Per ragioni organizzative è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile alla pagina http://goo.gl/FBwBHU
In aggiunta, se interessati ai colloqui pomeridiani, occorre inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , inserendo nell'oggetto "invio CV per ICT Day 2".

L'invio dei CV dovrà essere essere effettuato entro le 24 di mercoledi 21 settembre.

9.30 Registrazione partecipanti

10.30 Presentazioni aziendali

CLOUDESIRE

TAI SOFTWARE SOLUTIONS

CAPGEMINI

EXPERT SYSTEM

ZUCCHETTI

Pausa pranzo

14.00 Colloqui individuali

L'evento è organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Informatica.

Info e Contatti:
jobplacement@unipi.it http:// jobplacement.unipi.it