Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Nice to meet you

Tappa del Road Show di ItaliaCamp sulle innovazioni nel campo della mobilità

data 28 Giugno 2016 15:00  |  luogo Palazzo alla Giornata Lung'arno Pacinotti Antonio, 43, 56126 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

logo dal sito di ItaliacampIl 28 giugno alle 15, nella Sala dei Cherubini di Palazzo alla Giornata, si tiene la prima tappa della campagna di promozione del progetto “Nice to meet you”, un modello di emersione e trasferimento di innovazione realizzato da ItaliaCamp con il patrocino del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT).

Il progetto ha l'obbiettivo di avvicinare il Ministero e le aziende partner di progetto a cittadini, professionisti,  PMI e startup di settore per coinvolgerli in un processo di partecipazione ed emersione di soluzioni innovative (progetti, startup e spin-off) relative alla mobilità e alle infrastrutture (digitali, fisiche e sociali).

Per promuovere il modello e il “challenge prize” ad esso collegato, ItaliaCamp organizza un road show strutturato in una serie di appuntamenti itineranti. Le tappe copriranno l’intera penisola (passando da Pisa, Bari, Bologna e Torino) e si svolgeranno secondo un format che vedrà la partecipazione di istituzioni, stakeholder di settore, università, centri di ricerca (partner del network ItaliaCamp) e cittadini.

Leggi il programma della giornata

 

Info e Contatti:
valorizzazionericerca@unipi.it

Allegati:

2016-06-28 15:00:00
2016-06-28 21:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa