European Consortium for Political Research

Joint Sessions of Workshops

data 24 Aprile 2016 - 28 Aprile 2016  |  luogo Varie località della città di Pisa Pisa PI, Italia

LocandinaIl Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Pisa organizza la conferenza Joint Sessions of Workshops dello European Consortium for Political Research (ECPR), congiuntamente alla Scuola Superiore Sant'Anna e alla Scuola Normale Superiore.

La Conferenza, che avrà luogo dal 24 al 28 aprile, è un'occasione prestigiosa non solo per le istituzioni accademiche, ma anche per la città di Pisa.

Sono previsti in veste di relatori circa 600 partecipanti da tutta Europa e anche da altri continenti. Il novero dei partecipanti è estremamente qualificato e capace di fornire positive ricadute per l'immagine della Città, della sua cultura, del suo potenziale turistico ed economico.

L'evento clou della Conferenza è previsto il giorno mercoledì 26 Aprile, a partire dalle ore 17.15, quando presso l'Aula Magna del Polo Carmignani avrà luogo la seduta plenaria in occasione della Stein Rokkan Lecture, l'evento più prestigioso in ambito politologico a livello europeo: la lectio magistralis sarà tenuta dal Prof. Maurizio Ferrera (Università di Milano).

Vai al programma

Info e Contatti: